Villa Rubra è una location versatile e si presta ad ospitare diversi eventi perché un luogo unico nel suo genere. Villa Rubra mette a disposizione le sue sale per ospitare eventi privati e business fino a 450 partecipanti.

Bellezza e armoniosità si fondono con una concezione innovativa, che punta alla funzionalità strizzando l’occhio anche ad occasioni più formali come incontri di lavoro e congressi.Spazi accoglienti caratterizzati da grande luminosità, circondati dal verde creano una particolare atmosfera che invita a rilassanti incontri. Villa Rubra è dotata di due sale nelle quali organizzare riunioni, eventi e meeting e di una Sala Ricevimenti per

350 persone che in modalità Party può contenere fino a 800 persone. Oltre a queste dispone della formula “Giardino d’Inverno”, struttura annessa al corpo centrale immersa nel parco e completamente apribile quando il clima lo consente per favorire un totale contatto con la natura. Per il tuo evento aziendale è inoltre possibile allestire il meraviglioso spazio a bordo piscina, in grado di ospitare fino 500 persone.

Se sei alla ricerca di una location in cui svolgere i tuoi eventi aziendali, affidati alla professionalità dello staff di Villa Rubra.

Uno staff di esperti seguirà l’organizzazione di meeting, incontri ed eventi step by step, dall’allestimento al catering. A disposizione di chi sceglie la villa per cene aziendali e cene di gala anche il meraviglioso spazio a bordo piscina, in grado di ospitare fino a 500 persone.