I momenti importanti della vita, quelli che scandiscono l’esistenza dei propri figli meritano di essere festeggiati. Vissuti, goduti, ricordati.

Per questo motivo è importante affidarsi all’esperienza di professionisti che possano trasformare ogni evento in un’emozione indimenticabile. Villa Rubra apre le sue porte a quanti vogliano rendere la prima comunione dei propri figli un giorno di festa. Con un rinfresco o con un pranzo, scegliete di condividere la gioia di

questo giorno con parenti e amici in un ambiente accogliente e ricercato. Facilmente raggiungibile, immersa nel verde, dotata di confortevoli spazi interni e splendide soluzioni esterne,Villa Rubra rappresenta una location adatta ad accogliere tutte le esigenze legate all’organizzazione della comunione di vostro figlio.

Lo staff di Villa Rubra organizzerà con cura ogni dettaglio, concordando insieme le modalità preferite e la scelta di un menù che tenga sempre bene in conto la presenza di bambini e ragazzi.

Un ambiente esterno ricco di verde con sale adatte a ogni tipo di ricevimento dove ragazzi e adulti potranno festeggiare con serenità questo evento.
Ne scaturirà una giornata da vivere in piena spensieratezza, che darà ulteriore luce e colore alla vostra ricorrenza da festeggiare.
Il giusto compromesso tra esigenze di grandi e piccoli, in un luogo esclusivo nel cuore verde dell’Irpinia.